• Passa al contenuto principale
sanzfor@sanzfor.it 030.8900194 335.352516
HOME| MOTO ITALIANE| MOTO STRANIERE| RICAMBI| EVENTI| CONTATTI| LINKS| CERCA

Vespa GL 150

Home / Moto Italiane / VESPA GL 150

VESPA GL 150

Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.

Altre foto

GL 150 (lato sinistro ant.)
GL 150 (lato destro ant.)
GL 150 (lato sinistro)
GL 150 (lato destro)
GL 150 (dettaglio manubrio)
GL 150 (restauro)
GL 150 (restauro)
GL 150 (restauro)
GL 150 (prima del restauro)
GL 150 (prima del restauro)
GL 150 (prima del restauro)

Info tecniche

MOTORE Monocilindrico a due tempi orizzontale con distribuzione ruotante regolata dall’albero motore raffreddamento ad aria forzata (con ventola sul gruppo volano magnete e convogliattore sul gruppo cilindro.
FRIZIONE E CAMBIO Frizione a dischi multipli in bagno d’ olio cambio a 4velocità, comando al manubrio sul lato sinistro
CILINDRO In ghisa . Testa in lega leggera. Dim. alesaggio 57 corsa 57 mm. c.c. 145,45
CARBURATORE Dell’Orto SI20/17D
ACCENSIONE impianto elettrico magnete volano 6 V
TELAIO Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni ant e post realizzate mediante molle elicoidali a flessibilità variabile. Le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. Freni a tamburo.
RUOTE pneumatici 3,50X10
MPIANTO ELETTRICO 3 marce
TRASMISSIONE Albero
AVVIAMENTO accensione a volano magnete
DIMENSIONI E PESI interasse ruote 1200 mm. larghezza max manubrio 675 mm. lunghezza max 1770 mm. altezza max 1045 mm. altezza minima da terra 220 mm. raggio di volta 1400 mm. peso: 89Kg
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE comsumo lt. 2,1 ogni 100 Km. Velocita massima 88Km./h portata pilota, passeggero e 10 Kg. bagalio autonomia 370 Km. capacità serbatoio lt. 7,7 compresa riserva lt. 1,4

Prodotte circa 79850 esemplari. Il motore è derivato dal modello VBB1. Nuovo gruppo termico, il pistone è bombato, sparisce il deflettore. Il carburatore è un Dellorto SI20/17D. I rapporti del cambio, a quattro marce, vengono adattati alla nuova ruota da 10″. Innovativa la linea del telaio, più squadrata e freni uguali al modello GS VS5. Il faro è a forma trapezioidale. Il fanalino posteriore cromato è di nuovo disegno. Come optional si poteva avere la sella biposto.

Eventi

  Motoclub 3Valli BS

    Nessun Evento

  Mercatini usato

    Nessun Evento

Contatti

Tel/Fax +39 030.8900194 Cell +39 335.352516 Email info@oldbike.it

Links

www.valtrompiastorica.it www.federmoto.it www.sanzfor.it
Privacy Policy · Cookie Policy
OLDBIKE © 2020 - 2025