GILERA LE 500
Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate. Come sempre, nei nostri restauri, la moto è stata completamente smontata (vite per vite ) e restaurata in tutte le sue parti, con sostituzione delle parti usurate.
Info tecniche
MOTORE | Monocilindrico verticale a quattro tempi con distribuzione a valvole laterali con albero a camme nel basamento Alesaggio e Corsa mm. 84×90. cilindrata 498.76 cc. compressione 5:1 | ||
CILINDRO / TESTA | In ghisa. Testa riportata in ghisa. | ||
CARBURATORE | Dell’Orto MD 2 diffusore 27 mm. | ||
ACCENSIONE | Spinterogeno – batteria | ||
LUBRIFICAZIONE | Con olio nel carter e pompa di mandata ad ingranaggi recupero a caduta. | ||
TRASMISSIONE | Primaria a catena duplex Secondaria a catena. | ||
CAMBIO | In semiblocco a quattro rapporti | ||
TELAIO – PASSO | Tubi a culla semplice aperta – mm. 1380 | ||
SOSPENSIONI | Ant. a parallelogramma deformabile in tubi Post. Forcellone oscillante con molle orizzontali e ammortizzatori a frizione regolabili sistema GILERA | ||
RUOTE | A raggi in acciaio da 19″ Pneumatici ant e post. 3.25 x 19″ | ||
FRENI | ad espansione a tamburo laterale. | ||
PESO A SECCO | Kg.176 | ||
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE | Velocita massima 100 Km./h Pot. 12 CV a 4.000 giri ‘ | ||
CAPACITA’ E CONSUMO | benzina 10 litri olio motore 3 Kg. olio cambio 1.5 Kg. consumi litri 3.5 x 100 Km. |