HomeMoto ItalianeMoto StraniereRicambiEventiContattiLinks

 

DATI TECNICI: VESPA 150 GL 1963

Prodotte circa 79850 esemplari

PARTICOLARI

Il motore è derivato dal modello VBB1. Nuovo gruppo termico, il pistone è bombato, sparisce il deflettore. Il carburatore è un Dellorto SI20/17D. I rapporti del cambio, a quattro marce, vengono adattati alla nuova ruota da 10". Innovativa la linea del telaio, più squadrata e freni uguali al modello GS VS5. Il faro è a forma trapezioidale. Il fanalino posteriore cromato è di nuovo disegno. Come optional si poteva avere la sella biposto.

 

 

MOTORE Monocilindrico a due tempi orizzontale con distribuzione ruotante regolata dall'albero motore raffreddamento ad aria forzata (con ventola sul gruppo volano magnete e convogliattore sul gruppo cilindro.
FRIZIOE E CAMBIO frizione a dischi multipli in bagno d' olio cambio a 4velocità, comando al manubrio sul lato sinistro
CILINDRO In ghisa . testa in lega leggera. dim. alesaggio 57 corsa 57 mm. c.c. 145,45
CARBURATORE carburatore: Dell'Orto SI20/17D
ACCENSIONE impianto elettrico magnete volano 6 V
TELAIO Carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato a forma aperta e carenata, sospensioni ant e post realizzate mediante molle elicoidali a flessibilità variabile. le sospensioni sono integrate da ammortizzatori idraulici. freni a tamburo.
RUOTE pneumatici: 3,50X10
IMPIANTO ELETTRICO accensione: a volano magnete
DIMENSIONI E PESI interasse ruote 1200 mm. larghezza max manubrio 675 mm. lunghezza max 1770 mm. altezza max 1045 mm. altezza minima da terra 220 mm. raggio di volta 1400 mm. peso: 89Kg
PRESTAZIONI E POTENZA DICHIARATE comsumo lt. 2,1 ogni 100 Km. Velocita massima 88Km./h portata pilota, passeggero e 10 Kg. bagalio autonomia 370 Km. capacità serbatoio lt. 7,7 compresa riserva lt. 1,4

 






NB:

Le informazioni contenute in questo sito sono puramente indicative, si declina qualsiasi responsabilità per l'accuratezza ,la correttezza ,la completezza ed utilizzo delle informazioni rese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player